Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

S-INFO SPORT SCIENCE SEMINARS PARTNER SAFATLETICA

Safatletica è lieta di presentare la nuova partnership con S-INFO Sport Science Seminars: l’allenamento alla luce delle moderne evidenze scientifiche.

Che cos’è?
S-INFO è un progetto di formazione online rivolto ai professionisti dello sport, allenamento ed esercizio fisico. Sul sito di S-INFO potete trovare webinar monotematici in cui si fornisce una lettura delle migliori fonti scientifiche nel campo dell’esercizio fisico, si identificano i quadri di riferimento più accreditati.

A cosa serve?
L’obiettivo di S-INFO è aiutare i professionisti e gli appassionati di sport a prendere decisioni basate sulle evidenze scientifiche.

Quali sono i temi trattati?
Si parla di allenamento, esercizio fisico, sport e prestazione. Ma anche di palestra, fitness, salute e infortuni. Si affrontano i temi più attuali e quelli più classici. Perché anche i temi più classici hanno qualcosa da insegnare se li si osserva alla luce delle nuove evidenze scientifiche. Vedi il calendario.

Come si svolgono i seminari?
I webinar durano due ore: acquistando un webinar hai diritto a seguirlo in diretta (il giorno dell’evento) e on demand dal giorno successivo. Ci sono già molti webinar disponibili on demand.