Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

PROGETTO QUALITA’ – CONTINUITA’, MASCHI SESTI IN ITALIA

Sono uscite le graduatorie del Progetto Qualità – Continuità 2019 che sintetizzano al meglio l’attività dei club su tutte le categorie, con particolare attenzione al vivaio.
Il regolamento del progetto, infatti, prende in considerazione i punteggi realizzati dai due migliori atleti della stessa società nelle categorie Allievi (tesserati da almeno 2 anni), Juniores, Promesse e Seniores (tesserati da almeno 3 anni). Concorrono a determinare il punteggio finale anche le presenze in Nazionale, il piazzamento nei primi 8 posti nei campionati individuali su pista delle varie categorie e la presenza ai primi otto posti nel campionato di società di specialità Allievi.
Per SAFATLETICA è arrivato un risultato sicuramente importantissimo, la squadra maschile infatti si è collocata al 6° posto in Italia migliorando sensibilmente la classifica dello scorso anno che ci vedeva decimi.
Stabili le ragazze che sono al 31° posto, uno in meno della passata stagione.
Ivo Marco (Presidente Safatletica): “Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo significativo risultato, è frutto dell’instancabile lavoro quotidiano di atleti e del nostro incredibile staff tecnico

Qui potete scaricare la classifica generale —>  QualitàContinuità2019_M“.