Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

PREMIAZIONI STAGIONE SPORTIVA 18/19

Sabato 30 Novembre preso l’auditorium dello Sporting Dora si è svolta la “End of season cerimony 2019” di Safatletica, atto conclusivo della stagione sportiva 2018-2019.
Davanti ad una sala completamente esaurita che ha visto la presenza in prima fila del Presidente del C.O.N.I. Regionale Gianfranco Porqueddu, del Consigliere Comunale Marco Cessa e del Consigliere della FIDAL Regionale Riccardo Borriero, la società ha voluto omaggiare le proprie eccellenze e le rappresentative di tutte le squadre, dagli esordienti agli assoluti.
Ad aprire la cerimonia le immagini della strepitosa gara di Pietro Arese sui 1500m che a Rieti gli ha regalato uno dei tre titoli italiani di questa stagione, poi un collegamento con l’Australia dove si trova in questo momento per studio Alessandro Sion, altro campione italiano Safatletica nonché azzurro al pari di Arese e per finire le immagini di un altro titolo tricolore, i 300 hs del cadetto Francesco Moreno Ibidi conquistato a Forlì.
Sul palco si sono poi alternati atleti, tecnici e dirigenti che hanno raccolto l’applauso della sala e i premi dalle mani delle autorità intervenute.
Uno dei momenti più emozionanti è stato sicuramente il discorso delle due veterane della squadra femminile, Giulia Melardi e Giorgia Balzola che sono riuscite in pochi secondi a trasmettere ai presenti le forti sensazioni che può dare lo spirito d’appartenenza.
In chiusura, il presidente di Safatletica Ivo Marco ha voluto dare un’anteprima di ciò che si sta preparando per la stagione alle porte e, dopo aver invitato sul palco l’atleta paralimpico Jacopo Cuculo, campione italiano sui 60m cresciuto nella nostra Società, ha ufficializzato l’affiliazione alla FISPES e la creazione della squadra paralimpica di atletica.
Una serata emozionante e un bilancio eccellente a livello agonistico che danno a Safatletica un enorme slancio per il futuro

Per la galleria fotografica della serata vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale di Safatletica cliccando sul seguente link: FOTO