Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

CADETTI D’ORO AD AOSTA

I CDS Cadetti indoor ad Aosta confermano la grande qualità del nostro settore giovanile: titolo regionale ai maschi e quarto posto (il podio è sfuggito per un soffio) per le femmine.
Individualmente tre titoli regionali, con la conferma di Simone Bertelli come astista dalle grandi potenzialità in ottica futura, Flavio Arcilasco nei 60Hs e Edoardo Siliquini che, in attesa dell’ultimo cross della prossima settimana a Venaria dove si spera nella chiusura di una stagione perfetta, vince anche la gara di salto in lungo.In campo femminile due preziosissimi argenti per Ilaria Contran nella velocità e Claudia Berga nell’alto.

Ivo Marco (direttore generale): “Sono molto contento di vedere la nostra SAFA primeggiare a livello regionale. Nei CDS Indoor sono arrivati, tra Cadetti e Ragazzi, due titoli, un secondo e un quarto posto. Ci prepariamo per la pista sapendo da dove partiamo e conoscendo bene i dettagli da limare per crescere ancora. Un plauso a tutti, atleti e tecnici”.

Riccardo Frati (responsabile tecnico): “Campioni regionali Cadetti, quarto posto per le Cadette che pagano una caduta agli ostacoli sennò sarebbe stato podio anche per loro. Se pensiamo che nel femminile erano tutte atlete al primo anno, direi che abbiamo seminato bene. Volevo fare i complimenti a Valeria Abate per il suo esordio da responsabile di categoria e a tutto lo staff tecnico Cadetti”.