Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

MODALITA’ DI ADESIONE A “SETTEMBRE FREE” DI SAFATLETICA

Il giorno 1/9/2020 SAFATLETICA riprenderà l’attività sportiva allo stadio Primo Nebiolo con tante novità.
Secondo le indicazioni relative alla gestione della sicurezza COVID 19, l’atletica leggera è risultata tra le attività sportive più sicure e tutelanti, pertanto la nostra società ha ritenuto importante offrire il miglior servizio possibile alle famiglie e agli atleti.
Per far provare in totale sicurezza le discipline dell’atletica leggera e per venire incontro alle esigenze delle famiglie dopo il periodo difficile che abbiamo affrontato, Safatletica ha pensato di regalare il mese di Settembre a tutti coloro che vorranno scendere in pista con noi.
Qui di seguito i link da seguire per le modalità di adesione a “SETTEMBRE FREE” di SAFATLETICA
Safatletica, fin dall’inizio della nuova stagione, garantirà la possibilità di usufruire di orari di allenamento elastici adattabili alle esigenze dei propri atleti e consentendo l’ingresso al campo (anche) tutti i giorni*.
In virtù di un inizio stagione che non possiede ancora chiari riferimenti scolastici, gli atleti Safatletica potranno allenarsi sfruttando al massimo il loro tempo.
Successivamente, dal momento in cui anche la scuola si sarà stabilizzata, gli iscritti potranno continuare ad allenarsi adattandosi alle più svariate esigenze scolastiche.
A tal fine indichiamo sia gli orari di allenamento consueti, sia gli orari straordinari.
Orari abituali:
17,00-19,00 ragazzi e cadetti
17,15-18,45 esordienti (avanzamento di un quarto d’ora per consentire l’ingresso scaglionato ed evitare gli assembramenti)
Orari straordinari:
dalle ore 10 – alle ore 12
dalle ore 15 – alle ore 17
Tutti gli atleti agonisti, come di consueto, accederanno agli allenamenti seguendo le indicazioni dei rispettivi allenatori di settore.